Riceviamo da Stefano Lusuardi e volentieri pubblichiamo questo post.
Cari amici di MyLife,
ci stiamo avvicinando all'importante appuntamento di Ottobre con Vera Peiffer, che tra venerdì e domenica (23/25 OTTOBRE) sarà a Reggio Emilia per tenere una serata sullo stress e un seminario di Pensiero Positivo e Psicologia Energetica.
Volete saperne di più su Vera Peiffer?
Nei siti www.innerway e www.thepeifferfoundation.it trovate un'ampia presentazione di questa donna speciale, voglio solo aggiungere alcune cose:
- il percorso formativo di Vera è stato "accademico" , studi di psicologia, psicoterapia e ipnoterapia, la cosa interessante è che lei ha sentito l'esigenza di cambiare linguaggio, da quello per "addetti ai lavori" ad uno "accessibile" a chiunque.
Ha trovato parole semplici ed esaurienti per parlare della mente sub-conscia, delle emozioni, delle correlazioni corpo-mente, di cos'è in realtà l'ipnosi e che cosa sono le suggestioni positive, cosa raramente riscontrabile in professionisti del suo calibro.
Grazie a questo è diventata una scrittrice affermata e stimata a livello internazionale, portando le sue conoscenze nell'ambito del movimento del Pensiero Positivo, di cui a tutt'oggi, insieme a Louise Hay, è la voce più autorevole.
Nel 1994 ha fondato una Scuola di Counselling, riconosciuta sia in Inghilterra che in Italia, e continua con passione la sua mission di divulgare i suoi metodi di Pensiero Positivo per il benessere psico-fisico, semplici e accessibili a chiunque sia motivato ad apprenderli.
Per la seconda volta a Reggio Emilia, abbiamo la possibilità di passare una serata e due giorni con lei, per apprendere tutto ciò che, nei suoi lunghi anni di professione e di ricerca, ha raggiunto.
Ci sono ancora posti disponibili per il seminario: se siete interessati, affrettatevi a prenotare il vostro posto, per vivere 2 giornate speciali che arricchiranno la vostra vita.
In attesa di incontrarvi a questo importante appuntamento, vi saluto e vi abbraccio.
Stefano Lusuardi